**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
pina femmina di levriero spagnolo - adozione pina, circa 5 anni, peso 20 chili, è stata trovata da adopta mestizos in condizioni pessime, piena di parassiti, con una catena al collo e un pezzo di orecchio tagliato, certamente per eliminare un vecchio tatuaggio identificativo ora la galghetta sta bene, è buonissima, molto dolce, socievole e per nulla intimorita, affettuosa, estremamente tranquilla ed educata in casa, senza problemi con gli altri cani testata malattie mediterranee e negativa, quindi sanissima. l'associazione a parziale recupero delle spese veterinarie sostenute, chiederà un contributo donativo e si occuperà di organizzare il viaggio per farla arrivare in italia. confidointespagna@gmail.com 3475395353
   
 
Nome:
ConFido in te
Cognome:
Onlus
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.