**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
connor 18 mesi pitbull - adozione connor, un anno e mezzo, aveva una casa, ma i proprietari sono dovuti rientrare in un paese dove l'importazione di cani come connor è vietata, per fortuna di lui si occupa ora adopta mestizos connor è un cucciolone, pasticcione, ma buono e socievole, molto affettuoso con le persone, senza problemi con gli altri cani, con cui gioca volentieri, estroverso, molto vitale ed energico, quindi bisognoso di regole, in buona salute sarà affidato sterilizzato, vaccinato , testato sulle principali malattie mediterranee, dotato di chip e passaporto sanitario europeo. l'associazione a parziale recupero delle spese veterinarie sostenute, chiederà un contributo donativo e si occuperà di organizzare il viaggio per farlo arrivare in italia. confidointespagna@gmail.com 3475395353
   
 
Nome:
ConFido in te
Cognome:
Onlus
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.