**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
famiglia ecco….in questo box di cemento loro si tengono ben stretto quel calore familiare che li lega. sono tre fratelli: 2 femmine ed 1 maschio accalappiati da soli ed impauriti in aperta campagna. erano in strada e avevano pochi mesi di vita…..trasferiti in canile nessuno si è accordo di loro. gli anni si sono fatti avanti inesorabili e tutto sembra finito, la speranza, la serenità loro sanno già che quella cella sarà la loro tomba, ma noi vogliamo combattere per trovargli una famiglia. adozione anche separata. adottabile in tutto centro e nord italia, previo modulo conoscitivo e colloquio con una volontaria di zona. si affida sverminato, vaccinato e chippato. per info scrivere a lacasadilovely@gmail.com
   
 
Nome:
Lonia
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
Benevento
 
Provincia:
Benevento
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.