**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
choppy entrò in canile ad 1 mese con i fratelli e la sorella. solo lei fu adottata dopo qualche mese, mentre i tre maschietti sono cresciuti in gabbia, uno di loro è volato sul ponte, choppy ed l'altro sono rimasti nell'oblio per quasi 6 anni. oggi sono entrambi in rifugio. choppy è un bel lupacchiotto di taglia media, a breve compirà i 6 anni, è sano, sterilizzato e naturalmente ora per lui serve una casa. con le persone è ancora un pò diffidente, gli serve un pò di tempo per prendere confidenza, si avvicina guardingo ma con qualche biscottino si lascia convincere, dopodichè è un cagnolino tranquillo. con i suoi simili sta imparando a relazionarsi e interagire, perchè quando è arrivato aveva grossi problemi di comunicazione ancora non completamente risolti, ma pian piano sta capendo come giocare e correre con gli altri cani. choppy ha bisogno di qualcuno che gli lasci il tempo necessario di prendere confidenza per poi diventareil più fidato degli amci!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.