**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
flora flora, entrata in canile nel novembre del 2018 con la solita vigliacca ferita nel collo, nessuno l’hai mai chiesta in adozione. solo una settimana fa abbiamo sperato che anche lei potesse finalmente avere una famiglia, ma l’illusione è durata lo spazio di una notte, poi le hanno preferito il solito cane di taglia piccola. così flora, segugia taglia media, di quattro/cinque anni, continuerà ad abbaiare quando ci vede, per chiedere tutte le carezze che in un canile non può avere. noi non sappiamo più come spiegarlo che i canili toscani sono pieni di cani che aspettano di essere adottati. sono cani belli, giovani, affettuosi, con gli stessi diritti di tutti gli altri cani del mondo, eppure moltissimi entrano in piedi ed escono chiusi in un sacco. flora è in canile a siena e potrà’ essere adottata nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido, vaccinata, microcippata e sterilizzata. e’ bella, è un cane. per informazioni: 366 5029904 asstasiena@gmail.com www.sienadozioni.it - face book: assta siena instagram: assta_siena associazione senese salute e tutela degli animali telefono 366 5029904 pagina facebook: assta siena www.sienadozioni.it
   
 
Nome:
ASSTA Siena
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Siena
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.