**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
camilla e stella sono due sorelline arrivate dal sud in un rifugio in provincia di milano in cerca di un futuro migliore. hanno solo 6 mesi ma hanno già conosciuto l'incuria, l'abbandono, la fame e la sete, la paura e la cattiveria umana, e ora meritano di trovare qualcuno che le rassicuri e che mostri loro com'è vivere nel mondo "da cucciole". sono entrambe di taglia piccola, simil pinscher, entro i 10 kg (camilla è leggermente più piccola di stella) e non cresceranno più. camilla è zoppetta da una zampa anteriore ma ciò non le provoca alcuna limitazione, cammina e si muove tranquillamente come un qualsiasi altro cucciolo. l'inverno in canile sará molto tosto per loro, che sono piccole e hanno il pelo corto, patiranno il freddo più degli altri cani. speriamo dunque che questo appello serva per trovare casa ad entrambe, per far trascorrere loro il primo natale in famiglia. sono un po' timidine e fifoncelle all'inizio, ma molto buone, e soprattutto simpaticissime perché non appena prendono confidenza (si lasciano comprare con qualche buon bocconcino) cominciano a correre e saltare come due topoline caricate a molla, meravigliose! devono imparare ad andare al guinzaglio, hanno timore dei cani di grossa taglia per ora, e sono adatte a qualsiasi tipo di famiglia purché paziente e rispettosa dei loro tempi. sono molto legate tra loro: un'adozione di coppia sarebbe il top, ma valutiamo anche richieste singole. entrambe sono sterilizzate, vaccinate e microchippate e si affidano in tutto il nord (precedenza a richieste in lombardia e/o a richieste di coppia) dopo controllo preaffido. info michela 3471806418 anche whatsapp
   
 
Nome:
Gruppo
Cognome:
Vita Animale
 
Indirizzo:
Via Antonio Gramsci 1
Cittá:
Pozzo d'Adda
 
Provincia:
Milano
Cap:
20060
 
Telefono:
3477558315
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.