**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
a volte bisogna azzardare e puntare in alto per salvaguardare la loro felicità, ed è per questo che ora mi trovo a raccontarvi del grande legame che unisce amy e mia, perchè ho la speranza che qualcuno punti tanto in alto quanto noi volontarie e mi chiami per adottarle insieme. sono nate insieme, hanno affrontato insieme la strada e i suoi pericoli, e ora stanno crescendo insieme. vivono insieme nel box, si fanno forza insieme quando hanno paura, sperimentano insieme, giocano insieme, fanno le matte insieme, ci sgridano insieme quando osiamo troppo e ci amano insieme. a volte litigano, come tutte le sorelle, per cercarsi un minuto dopo. e' un legame molto forte quello che le unisce, e decideremo di dividerle solo se ci arriveranno richieste singole meritevoli di attenzione, perché loro meritano davvero di poter essere felici e al momento la loro felicità è l’una accanto all’altra. amy (la tricolore) e mia (bianca e nera) hanno 11 mesi e sono una taglia media contenuta (circa 15 kg, non crescono più). inizialmente sono timide con le persone, ma con un pochino di pazienza, il contesto giusto e qualche buon bocconcino si lasciano avvicinare senza problemi e diventano super affettuose e confidenti. sono fifoncelle di ciò che non conoscono, vivaci, curiose, rumorose, casiniste in passeggiata, giocherellone, aperte alla vita. il legame tra loro è tutto ciò che hanno al momento. cerchiamo per loro una casa con giardino in sicurezza e una famiglia paziente e pazzerella che voglia unirsi allo splendido legame che c’è tra loro, perché sono sicura che all’interno della loro simbiosi farebbero spazio a una famiglia pronta ad amarle, come lo hanno fatto per noi volontarie. amy e mia si trovano in provincia di milano e si affidano in tutto il nord (precedenza a richieste in lombardia) dopo colloquio preaffido, vaccinate e sterilizzate. fate loro il regalo di natale più bello di sempre. info michela 3471806418 anche whatsapp
   
 
Nome:
Gruppo
Cognome:
Vita Animale
 
Indirizzo:
Via Antonio Gramsci 1
Cittá:
Pozzo d'Adda
 
Provincia:
Milano
Cap:
20060
 
Telefono:
3477558315
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.