**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
la nostra é una corsa contro il tempo, ma rex incarna l'esempio di come tutti noi dovremmo prendere la vita ed é per questo che abbiamo il dovere di aiutarlo: ha circa 15 anni e un tumore inoperabile, ma lui questo non lo sa e si comporta come un cucciolone che ama la vita e che ha intenzione di continuare a godersela finchè possibile. non importa se a 15 anni la sua famiglia lo ha ceduto al canile e non importa se la sua vita non sarà molto lunga: a noi importa solo che lui sia aggrappato a questa vita più che mai. merita di vivere tutto il tempo che gli resta in una casa calda, circondato dall'amore e dalla tenerezza, merita di ricevere il più grande regalo di natale: essere accolto da una famiglia che lo scelga a braccia aperte. rex è un mix husky di circa 17 kg, con dei meravigliosi occhi chiari. e' adorabile, festoso, coccolone, fa le sue passeggiate senza alcun problema, saltella e abbozza qualche piccola corsa, va d'accordo con gli altri cani e non avrebbe alcun problema con i bambini. é davvero un tesoro di cane che non ha alcuna pretesa ma si accontenta anche delle più piccole cose. per lui cerchiamo una persona speciale che lo ami immensamente senza badare al fatto che é anziano e malato, che abbia pazienza e soprattutto empatia. lui si merita tutto, e il freddo in canile purtroppo é già arrivato. si trova in provincia di milano e cerca adozione in lombardia poichè noi continueremo a sostenere le spese per i medicinali e ad accompagnarlo alle visite di controllo dai suoi veterinari. telefonicamente spiegherò meglio il suo stato di salute, che al momento é comunque molto buono. info michela 3471806418 anche whatsapp
   
 
Nome:
Gruppo
Cognome:
Vita Animale
 
Indirizzo:
Via Antonio Gramsci 1
Cittá:
Pozzo d'Adda
 
Provincia:
Milano
Cap:
20060
 
Telefono:
3477558315
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.