**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
cosa si prova a perdere tutto, guilu? come ci si sente ad essere portati in canile dalla persona che amavi, con la scusa che sei diventato troppo grande? io guardo nei tuoi occhi e vedo un profondo senso di smarrimento e incredulità, che mascheri cercando di farti vedere forte, il più forte. ti hanno portato via tutto: l'amore, il senso di sicurezza, la casa, il "per sempre”. tutto ciò che hai adesso è un pallone bucato con cui giochi ogni volta che puoi. ora vogliamo trovare qualcuno che riscatti questo immenso tradimento che ti è stato fatto. e allora eccoci a presentarti al mondo: guilu ha quasi un anno, è una taglia grande (oserei dire incrocio labrador e alano, dato che ha alcune passioni tipiche dei retriever ma una mole diversa, essendo molto alto). é esuberante, giocherellone, senza particolari paure. grande amante dei giochi con le palline e dell'acqua. finora bravo con gli altri cani, sia maschi che femmine, ma consigliamo comunque una prova di compatibilità se in famiglia ci dovesse essere un altro peloso. il suo unico problema é l'immenso stress che sta accumulando in canile, che lo porta ad avere atteggiamenti mai aggressivi ma direi, piuttosto, fastidiosi verso chi lo gestisce: quando non riesce a contenere l'ansia, la frustrazione o l'eccitazione pizzichetta, salta addosso, mordicchia. in sostanza ha bisogno di uscire al più presto dal canile e di avere un punto di riferimento, perché quando é tranquillo sa essere anche molto ubbidiente. al guinzaglio é un torello, sarebbe bello che lui avesse a disposizione un giardino. guilu si trova in provincia di milano, è castrato, vaccinato e microchippato e si affida in tutto il nord (precedenza a richieste in lombardia) dopo colloquio preaffido e incontro di conoscenza in canile. info michela 3471806418 anche whatsapp
   
 
Nome:
Gruppo
Cognome:
Vita Animale
 
Indirizzo:
Via Antonio Gramsci 1
Cittá:
Pozzo d'Adda
 
Provincia:
Milano
Cap:
20060
 
Telefono:
3477558315
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.