**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
storia di ordinario menefreghismo! oggi sono andata a conoscere loro, lapo e lucky, 2 fratellini di labrador retriever neri di 10 anni. non ha smesso un secondo di piovere, loro erano lì, impassibili sotto la pioggia, ormai rassegnati 😰 acquistari da cuccioli da una ditta per fare la guardia (verrebe da sorridere solo al pensiero di vedere 2 labrador a fare guardia!), lasciati nel cortile giorno e notte, con la pioggia, neve, vento e caldo torrido. solo pochissimi operai si occupavano di loro, dando cibo e pulire i loro escrementi. poi un bel giorno la ditta fallisce e di loro a nessuno più è importato nulla, tranne un dipendente che, negli anni si era sempre preoccupato di loro. arriva il giorno dello sfratto e loro nemmeno sono finiti nella lista "degli oggetti" da portare sgomberare, inesistenti ! fortunatamente il dipendente ha deciso di portarseli a casa e prendersene cura nonostante la sua vita lavorativa non gli permetteva di avere molto tempo per loro, ma almeno un pezzettino di giardino, una cuccia e pappa era loro assicurata! questo non è il lieto fine di lapo e lucky... a febbraio non avranno più un posto in cui stare, nessuno potrà più occuparsi di loro. lo so che chiedo l'impossibile per 2 anime sempre lasciate sole all'esterno ma io non riesco a non provarci... vorrei tentare di dare loro una possibilità, una sistemazione finalmente definitiva e magari insieme ci provo, e chiedo anche a tutti voi di provarci con me sono entrambi castrati e vaccinati e in buona salute; non vanno d'accordo con i maschi. si trovano in provincia di bergamo per info: 392.3270855 dopo le 18,30
   
 
Nome:
Gianna
Cognome:
Caffari
 
Indirizzo:
Via Mameli, 17
Cittá:
Cernusco S/N
 
Provincia:
Milano
Cap:
20063
 
Telefono:
3493154238
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.