**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
fifi' 1 anno e mezzo stupendo mix setter/border mai una richiefifí (bianco nero tipo setter/border) bellissimo e di una bontà unica, in un box ormai da più di un anno, ed in queste ultime foto pare perdere le speranze con il suo faccino triste il nostro unico pensiero è quello di trovargli velocemente una famiglia che possa accoglierlo. fifì è un cane molto affettuoso con una gran voglia di correre e giocare, continuamente in cerca di qualcuno che gli faccia una carezza, ben socializzato e abituato al contatto umano. purtroppo, come spesso accade, senza il vostro aiuto, con il passare del tempo rischia di crescere e diventare adulto, e andrà inesorabilmente ad allungare la lista dei cani che resteranno per chissà quanto tempo in un box. aiutateci a trovare per questa meraviglia una casa ed una famiglia, non possiamo lasciarlo crescere in canile. la detenzione in un box non può e non deve essere il suo futuro, è ancora solo un cucciolotto i cani proposti in adozione sono ospitati presso il nostro rifugio dove operano vari volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. i volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane. come tutti i cani degli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato,vaccinato microchippato, previo iter di preaffido. per ulteriori altre info e foto contattare i volontari che curano le adozioni: salvatore 3299280319 lorella: 3701028569 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate. oppure farne richiesta tramite mail adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com associazione gli angeli di pasquale. sta
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.