**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
scottex, ormai ribattezzato pan dalla volontaria che lo ospita in rifugio, è uscito dal canile. non potevamo resistere al pensiero che un nanetto di quasi 10 anni rimasesse ancora in gabbia, lui che già da 6 lunghi anni stazionava in quel box senza mai poter uscire. oggi scottex-pan si sta godendo un pò di libertà e le prime coccole dopo tanto tempo. e' un piccolino di circa 8-9 kg, sano a parte la cataratta che gli vela un occhietto e pochi dentini in bocca. ma la sua voglia di vivere e la sua curiosità sono quelle di un cucciolotto che deve ancora scoprire le meraviglie del mondo. gli piace correre e giocare, è buonissimo è compatibile con i suoi simili e con i gatti, anche se di questi ultimi ha ancora un pò di timore, forse perchè in alcuni casi è più piccolo di loro. per questo dolce nonnino cerchiamo una bella famiglia dove possa essere amato per il resto della sua vita!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.