**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
questo cucciolo di due mesi è stato abbandonato di notte in uno scatolone coi suoi tre fratellini fuori dal rifugio. come se fosse una cosa naturale lasciarli al loro destino e scaricare la coscienza nelle nostre mani... come se solo noi avessimo il dovere di difenderli e di accudirli... noi ce ne prenderemo cura pur se abbiamo già molti altri cani giovani e abbandonati e altri più vecchietti e bisognosi di continue cure. li abbiamo accolti con noi come esseri speciali e indifesi e con la speranza che al di fuori di qui non esista solo l'indifferenza ma ci siano anche persone capaci di vedere l'affetto e la tenerezza che queste piccole creature sanno regalare... vogliamo appellarci a chi abbia cuore e responsabilità di voler prendersene cura e vederli crescere insieme a loro. non lasciate che il nostro lavoro e tutti i nostri sforzi siano vani, dategli presto una casa dove scaldarsi, giocare e starvi vicino! se consapevolmente interessati e disposti a rispondere a un questionario conoscitivo mandate una email indicando il vostro contesto familiare e abitativo, dove vivrebbero e quante ore resterebbe da solo. adozioni solo in lombardia
   
 
Nome:
beatrice
Cognome:
boassa
 
Indirizzo:
via dante
Cittá:
bergamo
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
3498801121
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.