**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
ali’ rinnoviamo l’appello per alì, segugio maremmano entrato in canile nel mese di aprile 2019. in quasi un anno di tempo è molto migliorato, non ha più paura delle persone e aspetta contento il suo turno settimanale per la scorrazzata nell’erba. siamo certi che una volta uscito dal canile perderà immediatamente anche quel po’ di timidezza che gli è rimasta perché già il suo sguardo migliora dopo appena 5 minuti che corre taglia media contenuta, ha circa tre anni, forse quattro, va al guinzaglio e naturalmente è buonissimo con gli altri cani anche maschi. alì è a siena e potrà’ essere adottato nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido, vaccinato e microcippato. per informazioni: 366 5029904 asstasiena@gmail.com www.sienadozioni.it - face book: assta siena associazione senese salute e tutela degli animali telefono 366 5029904 pagina facebook: assta siena www.sienadozioni.it
   
 
Nome:
ASSTA Siena
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Siena
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.