**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
quando il cane non serve più finisce in canile. e' questa la storia di laika, tenuta per diversi anni in una ditta come cane da guardia...poi la ditta ha chiuso e hanno chiesto per lei l'eutanasia. lei, che adora le persone e passerebbe le sue giornate in giro al guinzaglio ad esplorare il mondo al fianco di chi si prende cura di lei. proprio lei, giocherellona, pronta ad accogliere qualsiasi cosa tu le proponga, equilibrata. eppure quegli occhi gialli intensi, il manto nero e la sua imponenza hanno fatto pensare a qualcuno che lei potesse passare la vita in solitudine con uno scopo preciso nella vita, incutere paura agli sconosciuti. a noi volontarie invece il suo aspetto ha scatenato la fantasia per amorevoli nomignoli: per noi lei é la sexy panterona nera del canile, quella che con uno sguardo manda tutti in tilt, che se la tira un po' perché sa di essere bella e divina. laika è molto equilibrata, ha un buon approccio anche verso gli sconosciuti, ama passeggiare sia in campagna che in città, è curiosa verso gli altri cani, con cui eventualmente si consiglia prova di compatibilità presso la nostra struttura. la sua storia è la storia della fedeltà ingannata, dell'abbandono meschino..speriamo che ora possa diventare la storia dell'amore vero. laika ha 4 anni, é una pitbull (o incrocio, ma nelle sue vene scorre sicuramente sangue molosso) taglia media abbondante. si trova in provincia di milano e si affida al nord (precedenza a richieste in lombardia) dopo controllo preaffido. sterilizzata, vaccinata e microchippata. info michela 3471806418 anche whatsapp
   
 
Nome:
Gruppo
Cognome:
Vita Animale
 
Indirizzo:
Via Antonio Gramsci 1
Cittá:
Pozzo d'Adda
 
Provincia:
Milano
Cap:
20060
 
Telefono:
3477558315
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.