**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
madre natura aveva probabilmente finito lo stampino del molosso forte, possente, muscoloso, spavaldo e sicuro di sé, e così quando ha messo al mondo kinder deve aver mischiato i rimasugli del molosso con il cioccolato del famoso ovetto!! questo meraviglioso fiocco di neve con il naso a pois marroncini ha circa 1 anno e mezzo ed é un molossino in miniatura, taglia media mooolto contenuta (peserá sí e no 13 kg e non crescerà più), snello. é un adorabile timidone, che ti guarda di sottecchi (senza far paura a una mosca) facendo il finto serio prima di avvicinarsi, e una volta rotto il ghiaccio (bastano due bocconcini e qualche complimento) diventa tutto moine e leccatine. kinder é molto educato, non invadente e bravo al guinzaglio. va d'accordo con gli altri cani, in particolare con le femmine con cui potrebbe convivere tranquillamente, diventando un inseparabile compagno di vita e giochi (ora tra l'altro condivide il box con una donzella che presto andrà a casa e lui rimarrà solo). é stato trovato abbandonato per strada, e ha bisogno che la sua storia possa ricominciare in modo diverso, accanto a qualcuno che lo ami e che gli mostri la parte buona del mondo, quella che non fa paura. adatto a qualsiasi famiglia, purché paziente ed empatica. kinder si trova in provincia di milano e si affida al nord (precedenza a richieste in lombardia) dopo colloquio preaffido. castrato, vaccinato e microchippato. info michela 3471806418 anche whatsapp
   
 
Nome:
Gruppo
Cognome:
Vita Animale
 
Indirizzo:
Via Antonio Gramsci 1
Cittá:
Pozzo d'Adda
 
Provincia:
Milano
Cap:
20060
 
Telefono:
3477558315
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.