**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
lui è paul, è un'adozione d'amore. e lo è non perchè sia vecchio o ammalato, infatti è giovane, sui 4 anni e sembra in perfetta salute, ma perchè è terrorizzato...se ne sta in un angolo tremante e se qualcuno tenta di avvicinarsi ringhia. noi pensiamo che sia un atteggiamento dettato dalla paura, perchè alla fine non aggredisce. in ogni caso è un cane che va trattato con cautela e che dovrebbe sicuramente affrontare un periodo di recupero. non sappiamo se troveremo mai qualcuno disposto a mettersi in gioco per paul, quasi certamente morirà in gabbia, ma dobbiamo comunque provare a dare anche a lui un'opportunità. questo cagnolone dagli occhi malinconici ed il portamento mesto ci fa una pena infinita e chissà...a volte i miracoli accadono!!!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.