**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
ciao, siamo emily e dixie, due creature colpite dalla sfortuna che si sono unite per la vita. siamo tanto legate da essere diventate inseparabili... dormiamo insieme, mangiamo insieme, giochiamo insieme... facciamo tutto insieme! e insieme potremmo raddoppiare la tua gioia: perché siamo micine tanto dolci, abituate alla casa e molto bene educate! dixie è una tricolore diluita ed io sono una tigratina bellissima.  sono nata con una macchietta opaca sull'occhio ma non è nulla di grave, solo una particolarità che mi contraddistingue, insieme alla dolcezza e un accenno di timidezza.  anche per questo vorrei trovare casa insieme alla mia sorellina dixie: con lei mi sento completamente a mio agio e sono anche più socievole! dixie è più estroversa di me, si fida subito delle persone e se lei si fida, allora anch'io mi fido. se pensi di prendere un gatto... perché non prenderne direttamente due già abituati insieme? ci faremo compagnia se dovrai uscire e saremo più tranquille sapendo di poter contare una sull'altra. due come noi non costano molto di più di averne uno solo ma la gioia è più che raddoppiata! potrai coccolarci entrambe o vederci giocare felici, quando tu avrai da fare.  pensaci! siamo un affare da non sottovalutare! siamo vaccinate, spulciate e sverminate. adozione prevista solo in lombardia con compilazione del questionario conoscitivo e scheda di adozione. se interessato, scrivi una mail indicando di dove sei, la composizione del nucleo familiare e come saranno gestite (in appartamento o giardino e quanto tempo resterebbero sole).
   
 
Nome:
beatrice
Cognome:
boassa
 
Indirizzo:
via dante
Cittá:
bergamo
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
3498801121
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.