**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
"scusa zia forse non ho capito bene..mi stai dicendo che non c'è nessuno che mi sta aspettando?" "sì piccolo pippo, mi dispiace..ancora nessuna chiamata per te" "ah..ero già pronto a fare le feste e saltare di gioia, a salutare i miei amici qui in canile, e invece..spero che là fuori da qualche parte ci sia una famiglia anche per me, io la amerei con tutto me stesso per il resto della mia vita..se la incontri diglielo per favore" il nostro cucciolone pippo cerca con urgenza una famiglia da amare e proteggere per sempre. ha quasi 6 mesi ed é un incrocio maremmano, quindi futura taglia medio-grande. è un cucciolo allegro, vivace, coccolone e giocherellone. sa già andare al guinzaglio, va d'accordo con gli altri cani e si fida subito anche delle persone che non conosce, come se il mondo non potesse fargli niente di male. pippo ha bisogno di uscire al più presto dal canile, di fare esperienze positive e di scoprire il mondo..un cane come lui se non viene adottato adesso che é cucciolo ha alte probabilità di crescere in canile, e sarebbe una tragedia far sbocciare un simile fiore tra sbarre e cemento. abbiamo il dovere di fare di tutto per conservare la sua fiducia, la sua spensieratezza, il suo vedere il mondo con gli occhi di un cucciolo. é adatto alla convivenza con altri animali e con bambini, e con la giusta educazione può adattarsi senza problemi all'appartamento se non avete il giardino..ricordate che non é la taglia a fare di un cane ciò che é, ma il carattere!! si trova in provincia di milano e si affida al nord (con precedenza a richieste in lombardia) dopo colloquio preaffido. obbligo di castrazione all'anno di età. info e video michela 3471806418 anche whatsapp
   
 
Nome:
Gruppo
Cognome:
Vita Animale
 
Indirizzo:
Via Antonio Gramsci 1
Cittá:
Pozzo d'Adda
 
Provincia:
Milano
Cap:
20060
 
Telefono:
3477558315
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.