**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
io sono rois e..non so bene chi sono, se devo dirvi la verità. spero di trovare qualcuno che mi aiuti a scoprirlo. sono arrivato in canile perché il mio papà umano é morto, e sono molto agitato. pur non potendo avere notizie della mia vita precedente, dal mio comportamento le zie volontarie si sono fatte l'idea che vivessi in qualche serraglio per cani da caccia, isolato dal mondo, insieme ad altri sfortunati. mi dicono che avrei bisogno di "appoggiare le zampe per terra"..in effetti mi sento un po' per aria: sono in questo strano posto fatto di box con grate attraverso cui guardare fuori, pieno di altri cani che abbaiano in modo assordante; quando esco non riesco a godermi il giretto perché non riconosco niente di familiare, chiamo gli altri cani ma loro non mi ascoltano, e gioco con la pallina ma scappo tenendola in bocca perché non voglio lasciarla alle zie, é l'unica cosa che ho solo per me. io però così non sto bene. ho bisogno di avere un punto fermo nella mia vita, che mi aiuti a scoprire chi sono e che mi faccia conoscere l'amore. quest'anno compiró 7 anni. sono un incrocio di segugio tedesco -13kg circa- (le zie mi chiamano "nano", ma come si permettono?!), non ho problemi con le persone né con gli altri cani di entrambi i sessi, so fare il seduto e sono molto attivo e dinamico..ah, e agitato, ve l'ho già detto? a volte mi viene il fiatone dalla preoccupazione di rimanere intrappolato qui per sempre. l'ideale per me sarebbe una famiglia paziente e molto presente, che abbia voglia di mettersi in gioco con me. mi venite a conoscere? sono in provincia di milano e verró affidato castrato il tutto il nord, con precedenza a richieste in lombardia, dopo colloquio preaffido. per info zia michela 3471806418 anche whatsapp 
   
 
Nome:
Gruppo
Cognome:
Vita Animale
 
Indirizzo:
Via Antonio Gramsci 1
Cittá:
Pozzo d'Adda
 
Provincia:
Milano
Cap:
20060
 
Telefono:
3477558315
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.