**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
riproponiamo la campagna "adottando un cane in stallo ne salvi due!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! ancora un appello per iol nostro choppy, lupacchiotto di 6 anni e mezzo, circa 55 cm di altezza al garrese, sterilizzato. come qualcuno ricorderà è entrato in canile che aveva solo 1 mese ed è cresciuto in quel box, senza mai vedere nessuno tranne gli operai che si occupano dei cani, fino a circa un anno fa, quando lo abbiamo portato con noi. la lunga detenzione senza contatti con l'uomo lo ha reso estremamente diffidente ed ancora oggi choppy ha problemi a fidarsi degli esseri umani, gli serve un pò di tempo per avvicinarsi ed è comunque ancora refrattario all'uso del guinzaglio e della pettorina proprio perchè non accetta di essere manipolato soprattutto in alcune parti del corpo. invece non ha problemi con la museruola. per questo per lui chiediamo un'adozione consapevole da parte di persone pazienti e motivate. con i suoi simili choppy, ha imparato a relazionarsi correttamente ed oggi non ha problemi con loro.
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.