**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
"i legami più profondi non sono fatti né di corde né di nodi, eppure nessuno li scioglie". avete mai avuto qualcuno a cui volevate bene più di qualsiasi altra cosa al mondo? se la risposta é sì spero che prendiate a cuore la storia di amy e mia, due sorelle che sono famiglia l'una per l'altra. crescere e vivere in canile é terribile, ma insieme a qualcuno che si ama le giornate si alleggeriscono un po'. tra di loro c'è una simbiosi e una connessione incredibile e il nostro sogno per loro é trovare qualcuno che le adotti insieme. hanno circa 2 anni, sono incroci di cane da pastore conduttore (indole del border collie per intenderci) e sono di taglia media (15-18 kg circa). sono due cagnoline pazzerelle nel senso più spensierato del termine: corrono a una velocità impressionante e fanno dei salti degni dei migliori esperti in parkour (se volete imparare vi insegnano tutto loro, state sereni!!). si capottano l'una sull'altra e litigano ma tornano a giocare insieme un secondo dopo; sono curiose, rumorose, degli uragani di energia, grandi esploratrici. amanti dell'acqua e di qualsiasi tipo di gioco esistente. molto buone con gli altri cani con cui convivono pacificamente. cani da slitta al guinzaglio. fifoncelle di ciò che non conoscono e inguaribili timidone, che si lasciano però coccolare e ti fanno tante feste appena prendono confidenza (amy -la tricolore- é molto più espansiva della sorella mia). non sono cani "mondani" ma da spazi aperti: ideale per loro casa con giardino con recinzione in sicurezza, in cui vivere spensierate per il resto della loro vita. ok con bambini. si trovano in provincia di milano e si affidano al nord dopo conoscenza in canile e colloquio preaffido. aiutateci a renderle felici insieme per sempre. info e video michela 3471806418 anche whatsapp
   
 
Nome:
Gruppo
Cognome:
Vita Animale
 
Indirizzo:
Via Antonio Gramsci 1
Cittá:
Pozzo d'Adda
 
Provincia:
Milano
Cap:
20060
 
Telefono:
3477558315
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.