**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
napoli- rinnovo appello!!apollo, fiero ed elegante maremmano di 7 anni, non può continuare a vivere in box rinnovo appello!! purtroppo dopo anni di appelli per apollo non è ancora arrivata nessuna richiesta di adozione, sta lentamente invecchiando in un box e nonostante tutti i tentativi sembra non esserci nessuna speranza per lui! apollo è uno splendido esemplare di maremmano di 7 anni, non possiamo credere che sia destinato a spegnersi senza conoscere la libertà. apollo fu trovato dai volontari qualche anno fa vagante ed in pessime condizioni e da allora è ospite in rifugio. nonostante l'appartenenza ad una razza nessuno si è mai interessato a lui, apollo è un cane molto intelligente, cerca molto l'interazione con le persone ed è affettuoso e buono nei confronti dei volontari che si prendono cura di lui. brama con impazienza le sue uscite giornaliere ed è una vera gioia per gli occhi vederlo correre felice nei suoi momenti di libertà. non può continuare a vivere recluso, ha bisogno di spazio per sgambare,conoscere ed esplorare e la reclusione è una vera condanna per un cane come lui. cerchiamo al più presto una famiglia per apollo, non vogliamo vederlo spegnersi lentamente in un box. si trova a napoli ma per una buona adozione i volontari la portano in tutto il nord e centro italia. non va d'accordo con gli altri cani maschi. negativo leishmania. chippato. vaccinato. per info e adozioni scrivere una mail di presentazione completa a ilbranco.onlus@gmail.com oppure telefonare alle volontarie: chiara 3468338722- ilaria 3406414006- alda 3496222228 (se non rispondiamo, mandate un sms per favore e verrete richiamati)
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.