**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
napoli- britney, dolcissima cagnolina di 5 anni di taglia medio/piccola, cerca casa britney è una dolcissima cagnolina di 5 anni di taglia medio/piccola(circa 16 kg). purtroppo la sua reclusione al rifugio è iniziata diversi anni fa quando i suoi proprietari l’hanno ceduta all’ associazione, stabilendo così la fine della sua vita in famiglia. durante questi anni nessuno si è mai interessato a lei, nonostante sia una cagnolina buonissima e dolce le foto non sono mai riuscite a renderle giustizia e suscitare l’interesse di possibili adottanti. britney appartiene alla categoria dei cani invisibili: non è una abbastanza giovane ma nemmeno troppo anziana, non è troppo piccola ma nemmeno grande, questa è la sua grande sfortuna! nonostante tutto l’impegno dei volontari la vita dietro le sbarre scorre lenta e con pochi stimoli, il rifugio dovrebbe sempre essere una condizione temporanea ma per lei sembra non esserci mai fine. britney va d'accordo con gli altri cani del rifugio e con le persone è una cagnolina adorabile, inizialmente un pò timida con gli estranei ma estremamente dolce con chi conosce e si prende cura di lei. aiutateci a divulgare il suo appello per permetterle di trovare una nuova famiglia, aspetta da troppo tempo! sterilizzata. chippata. vaccinata. per info e adozioni scrivere una mail di presentazione completa a ilbranco.onlus@gmail.com oppure telefonare alle volontarie: chiara 3468338722 - alda 3496222228 (se non rispondiamo, mandate un sms per favore e verrete richiamati)
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.