**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
pulce è una rinuncia di proprietà. e' una taglia piccola, meno di 10 kg, ha 6 anni e per tutta la vita ha vissuto segregato in giardino finchè i suoi proprietari non si sono definitivamente stufati di lui e l'hanno ceduto. nonostante ciò non appena entrato in casa si è adattato perfettamente, è bravo ed educato, molto coccolone, simpaticissimo e giocherellone. essendo abituato a stare all'aperto, gli piace stare anche fuori a giocare con i suoi simili, con i quali si relaziona bene, anche se si capisce che finora non aveva mai avuto contatti con altri cani. pulce sa andare al guinzaglio ed è sterilizzato. cerca una famiglia che lo faccia sentire parte integrante di essa e che non lo abbandoni più!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.