**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
stella e nerone hanno condiviso tutto...la strada, la cattura, lo stallo...e presto condivideranno anche il canile...la loro storia: stella e nerone sono due cagnetti che dalle foto sembrano giganti, ma pesano sui 15 kg l'uno, hanno 5 e 4 anni, lei è sterilizzata. erano ranagi, vivevano in strada fino a che sono stati catturati, ma invece che in canile, un signore li ha adottati entrambi a distanza e quindi hanno vissuto finora in un rifugio a pagamento...certo non è come vivere in famiglia, ma era senz'altro meglio di ciò che li aspetta da qui a breve. si, perchè il signore per gravissimi motivi non può più pagare la loro permanenza nel rifugio e purtroppo, visto che tutto va bene finchè gira il danaro, per i due poverini non c'è più posto e presto appunto finiranno in un canile, dal quale molto probabilmente usciranno solo da morti. cerchiamo quindi urgentemente una casa per sempre per stella e nerone, prima che l'oblio li ingoi...un'adozione di coppia sarebbe una cosa meravigliosa, i due sono inseparabili, buonissimi sia con le persone che con i loro simili, ma pur di salvarli dal canile li affidiamo anche separatamente. vi preghiamo di aiutarci!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.