**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
‼milano - a.a.a. cercasi famiglia folle per cane folle 🥰 ‼ 💙 argo, mix levriero, 1 anno e mezzo taglia grande (alto e snello..un mini pony! attualmente in sottopeso) 🐕 caratteristica particolare: muso stortino con espressione super simpatica e da pirlottone..solo guardandolo ti compare il sorriso anche nelle giornate più nere ☺ 🐾 carattere: un'esplosione di energia, molto vivace ed esuberante, dinamico, giocherellone, intrepido, monello, super agile, un grandissimo corridore, ficcanaso, socievole, senza particolari paure (per quanto possiamo aver visto in rifugio) 🐕‍🦺 passeggiate: ad ora, abituato alle passeggiate con pettorina in spazi verdi ma adatto anche a passeggiare in paese, gran camminatore. il guinzaglio per lui è un terribile serpente da tirare e mangiare mentre cammina...ci stiamo lavorando 😅 🐶 ✅ ok con femmine sterilizzate, adora la loro compagnia ed è un vero latin lover..apprezzerebbe tanto avere una compagna di giochi ma va bene anche come unico cane 🐱👶🏻🚫 sconsigliata convivenza con gatti (istinto predatorio) e con bimbi molto piccoli (molto esuberante) 🏡 + 🏃‍♀️ adozione ideale in casa con giardino o in contesto urbano non affollato, con delle belle aree verdi che lui adora, e con persone giovani e dinamiche che abbiano tempo da dedicargli e voglia di fare tante cose insieme a lui 💉 intero (verrà castrato una volta a casa, quando recupererà un pochino di peso), vaccinato, negativo a leishmania, erlichia e filaria 📍 si trova a inzago (mi) e cerca casa in tutto il nord (con precedenza a richieste in lombardia) dopo iter preaffido 📞 info michela 3471806418 anche whatsapp con messaggio di presentazione altrimenti non rispondo
   
 
Nome:
Gruppo
Cognome:
Vita Animale
 
Indirizzo:
Via Antonio Gramsci 1
Cittá:
Pozzo d'Adda
 
Provincia:
Milano
Cap:
20060
 
Telefono:
3477558315
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.