**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
margot, la segugianza che impazza con orecchie da vendere! data di nascita, taglia & peso: nata il 3/06/2020 (data presunta), taglia media, peso kg. 12 adottabilità: cane potenzialmente facile da gestire ma che richiede tempo e pazienza per educarla, affinchè diventi una brava cagnolina di casa. adatta a: famiglia anche alla prima esperienza, disposta a venire a conoscerla qualche volta in canile e che abbia tempo e pazienza per inserirla con calma nel contesto domestico. preferibile casa con giardino in contesto tranquillo, in quanto non abituata all’ambiente urbano. proviene da: prov. di agrigento. si trova a: gaggiano (mi) c/o rescue bau odv. carattere: dolce e socievole con le persone e con gli altri cani, un po’ timida al primo approccio; nonostante il suo passato da randagina libera, ha già imparato ad andare al guinzaglio con la volontaria che se ne è presa cura finora! presto la valuteremo al meglio e sapremo dirvi di più sulla sua indole. compatibilità cani e gatti: compatibile con i cani con cui ha convissuto da randagia e in stallo. in sicilia prima di arrivare da noi, ha condiviso il box per un mese con cloe. da valutare con i gatti la sua storia: margot viveva da randagia insieme ad altri cani in un paesino della sicilia; una brava volontaria si è presa cura di lei (e degli altri) per tutta l’estate, l’ha fatta sterilizzare e ci ha chiesto di ritirarla per darle una possibilità, lontana dai rischi della strada. così il 19/09/2021 è approdata da noi a gaggiano diventando #unadirescue! speriamo di trovarle casa al più presto! se vuoi aiutarla, adottala a distanza! contatti valentina 347 388 5542 (dalle 16.30 alle 19) in caso di mancata risposta, inviate un messaggio e sarete ricontattati.
   
 
Nome:
Ass. Rescue Bau
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
Gaggiano
 
Provincia:
Milano
Cap:
20080
 
Telefono:
3409006350
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.