**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
non sapevamo se fare l'appello a questo cagnolino...ci abbiamo pensato parecchio e poi abbiamo deciso che un minimo di possibilità dovevamo dargliela. non perchè non la meritasse, anzi...sono proprio loro, i più sfortunati ad avere bisogno di visibilità. ma per lui non sapevamo davvero che informazioni dare..era in un angolo, terrorizzato, immobile, come morto, salvo il fatto che respirava, non ci siamo avvicinate per non spaventarlo ancora di più e magari farlo fuggire, ma così non abbiamo capito nemmeno se fosse maschio o femmina, quanti anni avesse..sappiamo solo che ha un disperato bisogno di uscire da quel box. lo abbiamo chiamato mister nobody -signor nessuno- proprio per questo...perchè è uno dei tanti, troppi invisibili, dei troppi "nessuno" che incontriamo nei canili, anime precipitate nel buio dell'oblio e della disperazione...ecco forse questo appello è inutile, ma hai visto mai che qualcuno voglia accettare la sfida di portarsi a casa un fantasma e provare a riportarlo alla luce ed alla vita...noi lo speriamo con tutto il cuore!!!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.