**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
il nostro ritorno in canile dopo l'estate ci ha riservato un'amara sorpresa...una marea di cuccioli che hanno urgente bisogno di trovare una mamma umana che si occupi di loro, perchè come sempre diciamo, se la gabbia è una crudeltà per ogni cane, per un cucciolo è davvero una tragedia. i più piccoli rischiano ogni giorno di non farcela, per cui la nostra attuale missione è quella di salvarli tutti!!!! lui è push, bellissimo cuccioletto di 3-4 mesi, probabile taglia mediopiccola da adulto, entrato in gabbia quando aveva solo poche settimane insieme a fratelli e sorelle. il piccolo push non vuole crescere in canile, ma insieme ad una bella famiglia che gli voglia bene per tutta la vita!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.