**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
il nostro ritorno in canile dopo l'estate ci ha riservato un'amara sorpresa...una marea di cuccioli che hanno urgente bisogno di trovare una mamma umana che si occupi di loro, perchè come sempre diciamo, se la gabbia è una crudeltà per ogni cane, per un cucciolo è davvero una tragedia. i più piccoli rischiano ogni giorno di non farcela, per cui la nostra attuale missione è quella di salvarli tutti!!!! questa piccolina dallo sguardo tenero è petit, simil pinscherina di 3-4 mesi, futura taglia mediopiccola, secondo noi sarà poco più di 10 kg da adulta. arrivata in canile con i suoi fratellini quando erano piccolissimi, oggi come loro anche petit sta crescendo in gabbia, senza una mamma umana che si occupi di lei. contattateci per questo cuoricino!!!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.