**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
Tre mesi fa CRONO e PEKI erano in canile, pieni di rogna, come è evidente dall'ultima foto. Chiedemmo un'adozione d'amore per i due, ma nesssuno ha risposto al nostro grido d'aiuto. Nonostante le nostre ormai misere risorse, non ce la siamo sentite di lasciare là i piccoli, non potevamo pensare di farli consumare dalla malattia, così ce li siamo presi, li abbiamo portati in clinica ed oggi sono in stallo. Il loro pelo è ricresciuto e loro sono diventati i due splendidi cagnolini che vedete...sono due cuccioloni di 10 mesi, Crono è una taglia mediopiccola, sui 15 kg, mentre Peki una media sui 20 kg. Oggi  stanno meglio fisicamente ma sono entrambi molto schivi e timidi. Peki è la meno diffidente dei due, Crono invece è più problematico, anche se quando è l'ora della pappa, si fa coraggio per correre a spazzolare la sua ciotola. Insomma, ormai sono pronti per un' ADOZIONE CONSAPEVOLE visto ciò che hanno già passato e la loro  ritrosia verso il genere umano Noi ci auguriamoe che avvenga al più presto,  perchè lo stallo era solo per la loro convalescenza, per cui, una volta guariti completamente, se non troviamo una casa per loro, a malincuore dovremo riportare entrambi nel box dal quale li abbiamo tanto faticosamente srtappati. Vi preghiamo...aiutateci a fare si che questo non accada, anche perchè, una volta tornati in canile sarebbero due cagnolini condannati! Crono e Peki sono adottabili separatamente.
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.