**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
napoli, adottabile in tutta italia. cuma è una dei tanti cani che, al canile, vivono di quelle poche coccole allungate una volta ogni tanto. ma i suoi occhi luccicano di gioia quando esce da quel box...ed anche i miei . è un cane speciale, ed è per questo che ve lo presento. la sua intelligenza e voglia di fare non si spengono mai, nonostante la vita reclusa... quando escono pensi sempre a farli solo divertire, per quel poco di libertà che gli è concessa, ma con lei è impossibile non lavorare un po'! è velocissima, ha un temperamento e un'attenzione pazzeschi... mi dissero che era un po' pazza, ci giocai e capii che era solo troppo intelligente per stare in un box. è un gran cane che aspetta una grande famiglia, sperando che qualcuno venga a prenderla e che quel qualcuno abbia voglia di sfruttare le sue capacità, abbia voglia di fare agility, rally o , sport d'acqua...o che semplicemente le dia la possibilità di dare sfogo alle sue energie fisiche e mentali sopratutto, perchè una volta sfogate diventa un cane completamente diverso, fantastico. ve la presento nella speranza che, magari ,questo messaggio arrivi agli occhi di chi stia proprio cercando un fantastico cane da lavoro... un cane con una grande testa da grandi gioie, e sono convinta che qualcuno di voi possa capire...spero mi aiutiate a trovare per cuma la casa giusta e tirarla fuori dal canile.. cuma è giovane, ha quasi 2 anni, sterilizzata e microchippata, si trova a napoli, ma può essere adottata in tutta italia. per info potete contattare me : 3394639441 o gabriella 3392449333 , o alessia 3383063106.
   
 
Nome:
livia
Cognome:
 
Indirizzo:
https://www.facebook.com/I400Dimenticati
Cittá:
 
Provincia:
Napoli
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.