**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
napoli, adotabile in tutta italia. emma è una bella cagnolina nata il 01.03.2005. nasce come randagia insieme ai suoi fratelli, viveva in strada, accudita da una signora. accadde purtroppo che i suoi fratelli vennero avvelenati, lei è l’unica che riuscì a salvarsi. la portarono al rifugio, dove sicuramente vive sicura, ma non ha più la libertà che prima aveva. e’ molto affettuosa con le persone, infatti, delicatamente, si alza sulle zampine per abbracciarti. e’ di taglia media, tendente al piccolo, va d’accordo con i maschi, un po’ meno con le femmine. un tempo, era tremenda, oggi invece, è tranquillissima. emma è adatta a tutti i tipi di famiglie, basta che possano dare un lieto fine a questa triste storia. emma è sterilizzata, sana, vaccinata ed ha il microchip. si trova nel nostro rifugio di napoli, ma verrà affidata ovunque ci sarà la famiglia giusta per lei (anche in svizzera!). per informazioni: - gabriella: +39 339 244 93 33 - alessia: +39 338 306 31 06
   
 
Nome:
livia
Cognome:
 
Indirizzo:
https://www.facebook.com/I400Dimenticati
Cittá:
 
Provincia:
Napoli
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.