**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
adozione del cuore, chiediamo aiuto per fortuna!!!!fortuna é nata nel 2008, probabilmente i primi mesi della sua vita li ha trascorsi in una casa perché ad un certo punto é comparsa in un vicolo tutta sola. è sicuramente stata abbandonata per la sua malattia che le aveva fatto cadere tutto il pelo ed era piena di croste sanguinolente. la piccola aveva circa 8 mesi quando fu individuata da una signora che aveva scoperto che si rifugiava per dormire sopra un vecchio materasso abbandonato bruciato. veniva scacciata da tutti, indifesa ed estremamente timida. fu soccorsa e portata da un veterinario della zona che fu categorico nel sentenziare che non c'era nulla da fare, era una malattia cronica, immuno-depressa e sarebbe stato impossibile tirarla fuori, quindi doveva essere abbattuta. la signora non se la sentì e la portò in un canile chiedendo di fare il possibile per lei. da quel momento è stata praticamente sempre in cura, una demodettica cattivissima sulla quale si sono sovrapposte tante altre patologie. lei è riuscita a conquistare tutti quelli che ha conosciuto perché ha un carattere meraviglioso. ci sono stati dei momenti nei quali abbiamo toccato il fondo, le speranze sembravano perse, lei sembrava che soffrisse ed ha tratti ha perso anche l'appetito. con cure estremamente costose, con impegno quotidiano e costante ne siamo sempre venuti fuori. purtroppo lei è immunodepressa per cui quando sembra guarita si ricomincia e bisogna ripartire cercando di non avvilirsi. il suo carattere è meraviglioso,sempre gioiosa, allegra, abbraccia e bacia tutti, sembra quasi volerti dire che in realtà sei tu a soffrire e non lei. spesso gli impacchi e le spugnature bruciano, ma lei, paziente, sopporta. le sue cure sono molto costose,ma soprattutto sono quasi continue per cui siamo costretti a chiedere aiuto per potere continuare ad assisterla... fortuna avrebbe bisogno di un contesto sempre asciutto e pulito e al rifugio, nonostante gli sforzi, non è sempre facile offrirle tutto ciò di cui necessita. sarebbe un so
   
 
Nome:
livia
Cognome:
 
Indirizzo:
https://www.facebook.com/I400Dimenticati
Cittá:
 
Provincia:
Napoli
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.