**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
e nero...lei morira'....... ed anche lui non avevano mai infastidito nessuno.... nessuno li aveva mai notati... perchè erano degli invisibili tenuti a catena giorno e notte fin da piccoli, tanto da portarne i segni sul corpo. improvvisamente sono comparsi in un canile privato del sud... dove una porta di ferro si è chiusa alle loro spalle.. imprigionandoli fino alla fine dei loro giorni.. box bagnati, perennemente chiusi. sporchi... freddi.. affollati diana (incrocio maremmano di circa un paio d'anni) e nero (maschio di circa 4/5 anni) stanno morendo salvarli è una corsa contro il tempo. sono entrambi abituati all'uomo. ne cercano la presenza e l'affetto. adozione, ricovero temporaneo.. nel caso qualcuno dovesse offrire il suo aiuto.. verranno eseguiti tutti i test e gli esami necessari. adottabili in tutto il centro nord, previo controlli pre e post affido. per informazioni chiamare il 3384237965 oppure il 3808689750
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.