**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
jack maschietto di circa 4 mesi taglia piccola rosy e jack furono trovati abbandonati assieme ad altri fratellini che avevano solo 30 giorni di vita. una famiglia si è presa cura di loro, nutrendoli e offrendogli una casa calda dove dormire, ma ovviamente non potranno tenerli ancora... non credevamo di avere tanta difficoltà a trovare adozione per loro, saranno una futura taglia piccola - medio piccola, eppure gli sguardi di chi cercava un cucciolo da amare non si è mai posato su di loro, ma perché? sono cresciuti (e quindi abituati) in casa, sono belli, dolci, gioiosi, pieni di vita, come è possibile che hanno sempre scelto qualcun altro? forse il loro destino era segnato dall'inizio? prima l'abbandono e poi restare senza una famiglia che li ami per l'eternità? non vogliamo crederci! vogliamo che questo post finisca su centinaia e centinaia di bacheche, anche migliaia se necessario! vogliamo cambiare il destino di questi due cuccioli, vogliamo che l'incubo del canile si tramuti nel sogno di una casa e una famiglia che li ami. aiutateci a regalargli la vita! portate questo post ovunque vi è possibile! si affida in molise e in tutto il centro e nord italia solo a persone disponibili a controlli pre e post affido, a mantenere i contatti con noi volontari nel tempo, e firma dei moduli di adozione. si affida sverminato, vaccinato e microchippato. si chiede contributo per le spese. x info: ilenia 3287975455 ilenia.apac@outlook.it
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.