**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
dingo, cucciolo abbandonato come tanti e salvato dal miglio a dicembre 2013, insieme al fratellino django, poi curato e rimesso in sesto nella speranza di trovare presto una famiglia per lui. ma così non è stato, nessuno si è innamorato di dingo o di suo fratello django e sono rimasti invisibili. aggiornamento aprile 2015---django è stato adottato ed ora dingo è rimasto solo, aiutiamolo!!!!allora abbiamo deciso di trasferirli in una pensione a roma, nella speranza di dare loro più possibilità di essere adottati. dingo è nato presumibilmente a luglio 2013 ed è una taglia-contenuta (c. 15 chili). e' un cane di buon carattere, allegro e vivace, molto affettuoso; è compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine e cerca contatto e vicinanza con l'uomo. dingo si affida in adozione microchippato e vaccinato in tutto il centro-nord italia, previa compilazione moduli e colloquio pre-affido. per info scrivere a infoilmiglioverde@gmail.com
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.