**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
napoli, adottabile in tutta italia. mia ha una brutta storia alle spalle, fu infatti abbandonata in un deposito, dove ci rimase per anni; per pietà di qualcuno, venne poi fortunatamente portata al rifugio, dove riceve amore e tante coccole. mia è nata il 01.05.2005, conosce molto poco del mondo. e’ adatta a tutti i tipi di famiglie. quando le volontarie entrano nel box, mia diventa la loro ombra, rimane attaccata a loro per tutto il tempo. e' molto dolce, cerca infatti molte carezze. va d’accordo sia con i cani maschi, che con le femmine. e' sterilizzata, sana, vaccinata ed ha il microchip. si trova a napoli, ma verrà affidata ovunque ci sarà la famiglia giusta per lei per informazioni: - gabriella: +39 339 244 93 33 - alessia: +39 338 306 31 06
   
 
Nome:
livia
Cognome:
 
Indirizzo:
https://www.facebook.com/I400Dimenticati
Cittá:
 
Provincia:
Napoli
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.