**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
napoli, adottabile in tutta italia. questo bellissimo cagnolone è nerone, nato il 01.12.2001, viveva felice in una zona di periferia, mangiava un po’ qua e là, faceva lunghe passeggiate, faceva il bagno in un ruscello e viveva la sua vita senza disturbare nessuno, era un po’ il cane di tutti !!! ad un certo punto si è ammalato, aveva bisogno di cure, ma nessuno se ne è voluto occupare!! una signora che lo conosceva e gli voleva bene, lo ha preso, portato in clinica e ricoverato in un canile poiché era impossibile curarlo sul posto! oggi la sua vita non ha più significato, le sue giornate sono lunghe e tristi, non ha più stimoli, non fa più lunghe passeggiate! ... recluso per salvagli la vita !!!! cerchiamo per lui un'adozione del cuore, qualcuno disposto ad offrirgli un po' d'amore, una carezza, qualche passeggiata e una cuccia calda! nerone non va molto d’accordo con i suoi simili, ma non ha alcun problema con le persone !!! la famiglia ideale per nerone dovrebbe essere senza cani e senza bambini. nerone è un vecchietto ma è sano, vaccinato, castrato ed ha il microchip. si trova nel nostro rifugio di napoli, ma verrà affidato ovunque ci sarà la famiglia giusta per lui per informazioni: - gabriella: +39 339 244 93 33 - alessia: +39 338 306 31 06
   
 
Nome:
livia
Cognome:
 
Indirizzo:
https://www.facebook.com/I400Dimenticati
Cittá:
 
Provincia:
Napoli
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.