**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
napoli, adottabile in tutta italia . . questo dolce tesoro che vedete si chiama peppino. qualche anno fa "giaceva" in un microscopico box di un canile sanitario dove di tutto si occupavano tranne che della sua salute. peppino era un cane di nessuno che non interessava a nessuno e quindi, con un ago nella zampina ormai da mesi con conseguente infezione e flebite, era lì ... dimenticato dal mondo ... gabriella (la responsabile del nostro rifugio), entrò al canile sanitario per poter prendere alcuni cani e portarli al nostro rifugio e vide che i suoi occhi, ormai spenti, la fulminarono … peppino è come se le chiese di portarlo via ... era immobile su quel pavimento e gabriella si rifiutò di fotografarlo per rispettare la sua dignità. non riuscì a portarlo via in quella occasione, ma si giurò che sarebbe tornata a prenderlo ... cosi fù! a lui non sembrò vero di ritrovarsi tra coperte e stufa, con qualcuno che gli accarezzava la testolina. cominciarono le analisi, le cure e le siringhe di fiducia e di amore che non abbiamo risparmiato. oggi è spettacolare, gioioso, allegro, sembra quasi che non si riconosca in questo ruolo quasi da cucciolotto che gli sembra cucito su misura. ma vogliamo dare un definitivo lieto fine a questa storia??? aiutateci a trovare qualcuno che lo porti a casa con sé e possa offrigli una nuova vita ... peppino è, castrato, vaccinato ed ha il microchip. e’ di taglia piccola, oggi ci vede poco. e’ nato nel 2003. si trova nel nostro rifugio di napoli, ma verrà affidato ovunque ci sarà la famiglia giusta per lui (anche in svizzera!). per informazioni: - gabriella: +39 339 244 93 33 - alessia: +39 338 306 31 06
   
 
Nome:
livia
Cognome:
 
Indirizzo:
https://www.facebook.com/I400Dimenticati
Cittá:
 
Provincia:
Napoli
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.