**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
zurli' maschietto di circa 2-3 anni taglia molto piccola (5 kg circa) zurlì è arrivato in canile da poco tempo, è arrivato che aveva difficoltà a deambulare, probabilmente per via di un incindente. non sappiamo esattamente cosa sia successo, ma era qualcosa all'altezza dle bacino. dopo pochi giorni ha ripreso a camminare senza problemi, ma purtroppo al canile dove si trova non c'è la possibilità di fargli fare delle lastre e non sappiamo cosa avesse prima e se c'erano delle fratture come si sono ricomposte. in ogni caso lui non mostra più nessun problema emoticon smile inizialmente zurlì sembra timoroso, ogni volta che gli si avvicina una mano si ritrae come se fino a quel momento ogni mano che gli si avvicinava era per fargli del male... ma piano piano si scioglie. l'altro giorno lo abbiamo portato fuori dal box a guinzaglio e lui veniva incontro a leccare le mani. ha ancora tanto amore da dare, e tanta fiducia da acquisire, ma siamo certi che una volta che troverà la sua famiglia sarà un cagnolino felice e sereno emoticon heart solo 5 kg di peso, in canile è davvero un peccato a pensare che potrebbe stare accoccolato su un divano finalmente al sicuro... se non puoi adottarlo condividi il suo appello affinchè raggiunga la bacheca giusta! si affida in molise e in tutto il centro e nord italia solo a persone disponibili a controlli pre e post affido, a mantenere i contatti con noi volontari nel tempo, e firma dei moduli di adozione. si affida sverminato, vaccinato, microchippato e sterilizzato. si chiede piccolo contributo per le spese di viaggio per adozioni fuori regione. x info: ilenia 3287975455 (se non risponde lasciate sms anche su whatsapp e verrete ricontattati) ilenia.apac@outlook.it
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.