**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
lapo, trovato col collo lacerato e sanguinante. ora sta bene e cerca la felicita’ che gli e’ sempre stata negata dalla crudelta’ umana. la storia di lapo è agghiacciante, e solo pensare a quanto possa aver sofferto, sia emotivamente che fisicamente, fa stringere il cuore: abbandonato da cucciolo con un collarino, lui è cresciuto, mentre quel collare è rimasto rigido, diventando sempre più stretto e infilandosi nel collo. la ferita era evidente, sanguinava, e lo rendeva terrorizzato. i volontari oipa di campobasso sono riusciti a prenderlo e a curare quella lacerazione terribile al collo. adesso lapo sta bene ed è in un rifugio. è tornato fiducioso, sta mostrando un carattere dolcissimo e socievole, e attende finalmente quell’amore che finora gli è stato negato. lapo ha 2 anni, è una taglia media ed è molto docile e buono. per avere informazioni su lapo: giancarlo calvanese, vice delegato oipa di campobasso, 3294148871, vice-campobasso@oipa.org
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.