**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
taif maschietto di circa 1 anno taglia medio piccola taif è arrivato poco tempo fa al canile assieme a un altro cagnolino, teddy, forse era il suo fratellino, infatti erano molto legati. qualche giorno il loro ingresso al canile teddy si ammalò di una bruttissima forma di gastroenterite, tanto da dover ricoverarlo al di fuori del canile, in un ambulatorio privato... teddy si è salvato e ora sta preparando le valigie per andare dalla sua nuova famiglia, ma taif no... taif è rimasto in quella galera! i primi giorni senza teddy non faceva che piangere, ululare, latrare, alla ricerca del fratellino che non trovava più. era uno strazio sentirlo e peggio ancora vederlo preso dalla più totalte disperazione. non voleva restare solo, ma il triste destino di ogni cane di canile è anche questo... ogni cane soffre a modo suo e lui ha sofferto tanto la solitudine. oggi taif si fa forza con l'amore dei volontari e la compagnia di altri cagnolini, infatti va d'accordo con tutti i cagnolini del suo reparto. da qualche giorno sembra essersi rassegnato all'assenza del fratello e passa le sue giornate monotone alternandosi tra il sole sul cemento e un pisolino nel box. ma che vita è questa? vivere da carcerato, subendo una tale punizione senza aver commesso reati? diamo a taif la vita che merita! una vita in famiglia, circondato da amore e attenzioni, perchè se le merita, ha sofferto anche troppo nel suo solo anno di vita! se non puoi adottare taif condividi il suo appello affinchè arrivi alla persona giusta! si affida in molise e in tutto il centro e nord italia solo a persone disponibili a controlli pre e post affido, firma dei moduli di adozione e a rimanere in contatto con me nel tempo. si affida sverminato, vaccinato e microchippato. si chiede contributo per le spese di viaggio per adozione fuori regione. x info alessandro: 3208056907 (lasciate sms o whatsapp e sarete ricontattati)
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.