**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
beniamino maschio taglia media (pointer) circa 5 anni beniamino si è trovato in canile per uno sbaglio. sicuramente ci deve essere stato uno sbaglio. questo è quello che abbiamo pensato quando lo abbiamo trovato nella zona residenziale di campobasso, che girava tra le abitazioni deperito e affamato. impossibile! un pointer puro, con un bellissimo collare d'acciaio, socievole e affettuoso, non può essere stato dimenticato dal suo padrone! probabilmente sarà scappato dalla sua bellissima casa, probabilmente si sarà smarrito mentre lui e il suo fantastico padrone andavano a fare una passeggiata. e invece no. beniamino è stato abbandonato. il suo padrone non lo ha cercato. dopo circa tre anni, nessuno è venuto per portarlo via da lì. e beniamino ha perso la speranza. se lui ha perso la speranza, noi, però, non lo abbiamo fatto. continueremo a diffondere il suo appello e a sperare per lui. perchè è giusto che abbia la possibilità che non ha più la voglia di chiedere. beniamino cerca casa. aiutateci a trovarla. per info: emilia 3497568062 emilia.apac@outlook.it
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.