**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
volpina e lupetto sono due fratellini di circa 5 anni e mezzo che hanno passato tutta la loro esistenza insieme dentro il canile. avevano 3 mesi quando sono entrati e per loro da allora la vita si è fermata dentro quel box dove sono cresciuti, sempre appiccicati uno all'altra. il loro mondo sono loro due...si proteggono, i fanno compagnia e si danno coraggio. sono diversi tra di loro. lei, volpina è appunto una volpinetta nera sugli 8 kg, lui lupetto ha il manto di un lupacchiotto ed è leggermente più grande, una decina di kg...si sono fratelli ma non si somiglianno per niente, solo le loro paure sono identiche e profonde. e' per questo che auspichiamo per loro una superadozione d'amore, possibilmente di coppia. sicuramente adottati insieme sarebbe molto più facile anche riabituarli a vivere. separarli sarebbe davvero una crudeltà visto che vivon in simbiosi, ma per il loro bene valuteremo anche adozioni separate. noi naturalmente aspettiamo un miracolo, sarebbe meraviglioso vedere un giorno una foto di volpina e lupetto che si rincorrono felici all'aria aperta. aiutateci ad avverare un sogno!!! i due sono a caserta e si affidano chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info: corinna 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it 08 s 03075 02200 cc8500511543 intestato a: gli amici di argo mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.