**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
remigio,1 anno e mezzo,meticcio trovato scheletrico t/media dove può arrivare la cattiveria umana? questa è la storia di remigio, un cane abbandonato e trovato in pessime condizioni, i morsi della fame lo stavano divorando, è stato rinvenuto su di un mucchio di immondizia alla ricerca anche di un solo tozzo di pan secco..scheletrico. lo abbiamo trasferito così in rifugio...man mano il cane ha iniziato a prendere fiducia con chi gli stava intorno,giorno dopo giorno ha preso di nuovo peso..una fame convulsiva come un naufrago salvo dopo giorni e giorni di digiuno,povero piccino :( grazie all'amore di chi lo ha salvato, remigio oggi è un'altro cane come si evince dalla successione delle foto. senza dubbio lui è stato molto fortunato. ma questa storia ci deve far riflettere di come l'uomo sia in grado di essere peggio di una bestia, e sul fatto che non tutti gli animali hanno la fortuna di trovare qualcuno che pensi a loro e li salvi da morte certa. remigio ancora non ha raggiunto il suo peso forma,ma la strada è quella giusta,mai più digiuno <3. carattere socievole, un gran bel cane,taglia media per chi volesse restituirgli amore e dignità remigio darà amore e devozione incondizionata come tutti i cani dell'associazione gli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il centro e nord italia,vaccinato e microchippato per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com oppure: daniela 3926529443 lorella,3395656171 associazione gli angeli di pasquale.
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.