**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
io non mi do mai per vinta e voglio provarci ancora ! ginu ha un anno e mezzo rimasto senza adozione nonostante si arrivato da cucciolo piccolo e tenerissimo! cresciuto con noi e' buono di carattere ma abbastanza sospettoso all'inizio ....ginu e'diventato un canone e pur essendo un po magretto pesa comunque quasi kg 30, lui e il capo del suo branco e ha il carattere per farsi rispettare da tutti estremamente affettuoso e fedele ha bisogno però di un po di tempo per imparare a conoscere e fidarsi... sa andare al guinzaglio anche se ancora ogni tanto si arrotola intorno ai pali perché ancora non ha capito che deve seguire il guinzaglio...ma ci stiamo lavorando! ginu si trova in emilia romagna in pensione ma per una buona adozione lo accompagniamo anche fuori regione . sano, vaccinato castrato e con test leishmaniosi negativo e' bel cagnone che vedrei bene anche in giardino come guardiano e contemporaneamente in casa come compagno di vita e compagno di lunghe passeggiate. l'associazione chiede un contributo economico per il proprio sostentamento.
   
 
Nome:
Aivac
Cognome:
Associazione An
 
Indirizzo:
Cittá:
Milano
 
Provincia:
Milano
Cap:
20100
 
Telefono:
3331360061
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.