**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
passano gli anni ma per la piccola ultima il tempo sembra essersi fermato. visitiamo periodicamente il suo box e lei è sempre là, in quell'angolo, nella stessa posizione rannicchiata delle volte precedenti...potremmo fare cento foto...sarebbero tutte uguali. questa creatura terrorizzata ha perso ormai ogni speranza, non crede più nell'uomo che l'ha rinchiusa in quella gabbia quando era ancora una cucciolotta di un anno. non si fida nemmeno di noi che vorremmo solo strapparla al buio e all'oblio. oggi ultima ha circa 5 anni e mezzo, è una cagnolina di circa 15 kg con lo sguardo pieno di paura e noi non ne possiamo più di vederla così, ma non sappiamo più cosa scrivere per arrivare al cuore di qualcuno tanto da fargli decidere di adottare ultima. per lei occorre una adozione consapevole, piena di amore vero e tempo e pazienza da investire per far tornare ultima alla vita. questo è uno de miracoli di natale che ci auguriamo avvenga. aiutateci in questa impresa! ultima è a caserta e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it22q0200805056000103791588 intestato a "un tesoro di cane" mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.