**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
torin e' nato in mezzo alle pecore e da piccolo in malo modo gli hanno tagliato le orecchie a mano....così si usa fare in sicilia x riconoscere i propri cani!! lui vagava solo magno e pieno di rogna frugando nella spazzatura e raggomitolandosi sotto il contenitore dell'immondizia x ripararsi dagli umani cattivi! oggi torin ha quasi un anno....nessuno lo ha mai richiesto era bruttino e senza pelo nessuno lo ha voluto....oggi e' un bel canone di kg 25/30 circa...e' rimasto schivo e un po x i fatti suoi ma con un po di pazienza lo si conquista senza problemi...cerchiamo adozione x lui in una casa dove ci sia già un altro cane che possa infondergli sicurezza e dal quale poter imparare come vivere a contatto con questi strani animali a due zampe!!! non adatto a persone senza esperienza . l'associazione chiede un contributo economico per le spese di sostentamento
   
 
Nome:
Aivac
Cognome:
Associazione An
 
Indirizzo:
Cittá:
Milano
 
Provincia:
Milano
Cap:
20100
 
Telefono:
3331360061
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.